venerdì 15 marzo 2013

Cagliari a tavola:Sushi Niwa un angolo d'oriente a Cagliari

barca di sushi x 1 persona
Ieri sera ,dopo tanto tempo,ho convinto uno scettico amico (e compagno di cene da recensione) per recarci al Sushi Niwa.
Dopo un suggerimento ricevuto da mio fratello che si è recato li la scorsa settimana ,siamo andati a gustare le delizie che propone il menù del suddetto ristorante.
L'offerta è "all you can eat" come molti altri locali in città ma il vantaggio sta nello scegliere da un menù a la carte dove i cibi sono descritti e poi successivamente preparati.
interno del locale
Negli altri locali il cibo è già pronto oppure è possibile farselo cucinare spesso il risultato è un cibo buono ma freddino e simile ad una menda aziendale.
Il locale invece si presenta come un locale elegante con dei ragazzi che portano i piatti ai tavoli prendendo di volta in volta le ordinazioni.
I prezzi sono di circa 15 euro a pranzo e 20,90 per cena bevande ,caffè ,gelati ed amari a parte(che è facile presumere facciano levitare i costi)
La qualità è molto buona e i cibi sono freschi e serviti caldi la cucina è a vista (gli alimenti congelati sono indicati cosa che negli altri locali non avviene).
coperto 
I ragazzi del personale sono gentilissimi e conoscono bene la lingua italiana.
L'atmosfera è cordiale e il locale è ben riscaldato e pulito.
Penso che fino ad oggi come rapporto qualità prezzo sia un ottimo locale da provare.

NB: Rettificare una recensione non fa sempre piacere....
La scorsa settimana ho dovuto riscontrare che le ristrette dimensioni del locale portano a una limitata ricezione.
Nonostante i tavoli Fossero tutti liberi
 quindi suggerisco di prenotare prima onde evitare spiacevoli deviazioni!!!!

Nessun commento:

Posta un commento