Se avevi finito le sigarette o volevi un caffè,un gelato,a qualsiasi ora il bar era aperto......era un punto di riferimento.
Situato all'angolo tra la via Dante e Via Alghero era piccino ma di grande "essenza".
interno terrazza |
Non più piccolo bar dove fermarsi "giusto quei cinque minuti " ma un lounge bar dove poter fare conversazione,gustare la pizza o altre cose sfiziose,dell'ottimo caffè accompagnato da una buona musica di sottofondo.
Il servizio si è rimodernato, oggi le sigarette si vendono ancora, ma non sono il punto centrale di un'offerta ampia e appetibile ad un pubblico sia giovane che più adulto.
interno terrazza |
La piazza Repubblica fa da sfondo al locale che ne occupa parte del suolo con i suoi gazebo ,in questa stagione chiusi e riscaldati.
alle persone che cercano la tanquillità o se non siete amanti della confusione,sconsiglio l'"apericena del giovedì" .
Se avesse la compostezza giusta non sarebbe male,ma come spesso capita l'utenza è peggio della gestione che organizza l'evento.
Il buffet organizzato in un lato della sala, mal si sposa col grado di appetito degli astanti che si servono copiosamente delle portate senza ritegno.
La sala affollata di tavolini è impraticabile dato il numero di persone intervenute e quindi anche il traffico che si crea per raggiungere il tavolo con le vivande è imbarazzante,come pure il personale imbottigliato nel tentativo di raggiungere i tavoli per portare le bevande.
La musica troppo alta nel volume si sente fino al palazzo di giustizia,impedisce qualsiasi forma di conversazione.
Suggerirei inoltre personale più attento ai bisogni del cliente non intervenuto per le "sontuose" libagioni,prendere un semplice caffè il giovedì è impossibile.
Ci sono stata stamattina e mi hanno rifilato dei pasticcini vecchi. Da una caffetteria così prestigiosa non me lo sarei mai aspettata.
RispondiEliminaNon mi meraviglia il locale e scaduto molto danno più risalto all immagine che alla qualita '
RispondiElimina