giovedì 24 gennaio 2013

Cagliari a tavola:I due amici inn "la pizza sfida la crisi"

 A Cagliari ci sono tanti modi per combattere la crisi anche a tavola.
E perchè no anche gustando la pizza o una bella bistecca.
Io sono andata spesso a" i due amici inn" non sempre sono stata soddisfatta.
Iniziarono con le promozioni a 8 euro le cose erano nella media :ovvero un servizio e un prodotto che aveva un buon rapporto qualità prezzo, ma più i prezzi scendevano e più la qualità latitava.
Ieri ho provato a dare una nuova possibilità al locale di Viale Diaz.
Il menù è vasto ma prevalentemente formato da pizze,non ci sono alternative per chi gradisce magari un primo o qualcosa di tipico.
L'offerta pizza (quella che ho scelto io)costa 6€ vale solo nei giorni FERIALI ed è composta da :

  • Pizza da un elenco dedicato (altre più saporite hanno un aggiunta di 3,00€)
  • patate fritte
  • bibita a scelta
Quello che mi stupisce subito è la velocità di consegna delle pietanze.
Le patate fritte erano praticamente pronte in pochi secondi e la pizza in poco di più.
Ad un compleanno le pizze arrivarono ad una tale velocità da farci sbigottire!
La pizza era gradevole  tuttavia era disadorna, le verdure erano appena scottate, direi croccanti e la pasta era cotta poco.Ma la qualità degli ingredienti era comunque buona.
Il personale è  gentile non espansivo ma cortese.
Il locale è secondo me rumoroso e poco illuminato in certe zone.
Insomma per il mio personale giudizio  è l'ideale per pizzate di fine anno, o per compleanni e cene aziendali se il budget non e altissimo.


Nessun commento:

Posta un commento