giovedì 27 dicembre 2012

gioielli:Dal supermercato al tuo collo Haribo bijoux....

Ed ecco che la cultura POP sforna letteralmente un altro prodotto di cui non so se si sentiva effettivamente la mancanza.....la linea  di gioielli della ben nota azienda Haribo.
Gli orsetti gommosi e le girelle di liquirizia della nota azienda hanno accompagnato bimbi e adulti di tutte le età ma non è sufficiente deliziare i palati per l'ambiziosa azienda ,ora bisogna anche appendere i suoi gustosi  simboli al collo e al polso!
Ed ecco che orsetti ,di acrilico colorato e tempestati di cristalli Swarovski  o semplici girelle di perline,ornano collane e braccialetti.
alcuni esempi della collezione Haribo
I costi variano ,e sono per tutte le tasche,i più costosi sfiorano i 300 euro!
La cosa da pensare è quanto possa essere accattivante per una donna adulta avere una caramella gommosa appesa al collo....c'è tanto desiderio di ritorno ad una condizione infantile per addobbarsi con uno stuolo di orsetti gommosi al decolletè?
L'azienda ,magari per rinnovarsi ,aveva davvero la necessità di diventare un marchio dello strasaturo ambiente del gadget da gioielleria di fascia media-bassa ?Può essere un rischio per bambini e lattanti quello di inghiottire gli appetibili orsetti che pendono dai braccialetti delle inconsapevoli madri?
Certe volte il business è vero che fa al pari con dabbenaggine!

Nessun commento:

Posta un commento